Regione Veneto Bandi e Gare Concorsi e Avvisi Albo online Azienda
Home > Guida ai servizi > Carta dei servizi > La tutela dei pazienti

La tutela dei pazienti

Come l'Azienda tutela i pazienti (Modalità di Tutela e di Verifica)

Nell'eventualità che si verifichino disservizi, atti o comportamenti che abbiano impedito od ostacolato l'erogazione delle dovute prestazioni di assistenza sanitaria, ci si può rivolgere all'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO per presentare osservazioni, opposizioni o reclami, e anche suggerimenti.
 
 Telefono  049 8213200 e 049 8212090 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
 E-mail  urponline@aopd.veneto.it
L'Ufficio potrà fornire ogni indicazione per garantire il Diritto alla Tutela del paziente e inoltre provvederà con idonee iniziative a superare eventuali disagi.
Ultimo aggiornamento: 22/09/2023