Mission
La funzione Qualità, Innovazione e Sviluppo Organizzativo supporta la Direzione Aziendale e le strutture operative nella realizzazione di progetti innovativi, nell’analisi e revisione dei processi organizzativi, nell’analisi e definizione di procedure operative e nella definizione di piani e programmi di cambiamento organizzativo, finalizzati al perseguimento della centralità del paziente.
I processi gestiti sono:
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
- Supporto alla Direzione Generale: Atto aziendale e Sviluppo organizzativo
GESTIONE PROGETTI
- Promozione e diffusione di tecniche e strumenti di Project Management e di Lean Management
GESTIONE AUTORIZZAZIONE E ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE
- Autorizzazione all'esercizio LR 22/02
- Accreditamento Istituzionale LR 22/02
- Accreditamento di Eccellenza o Professionali
- Percorso di qualità per riconoscimento e conferma dei Centri Regionali
GESTIONE SISTEMA QUALITÀ
- Mantenimento Certificazioni ISO
- Sviluppo Sistema Qualità e Certificazioni
GESTIONE DOCUMENTALE