Mission
Ufficio Mancate Disdette
La documentazione comprovante l'impossibilità sopravvenuta di beneficiare della prestazione e di disdire entro i termini di legge può essere inviata entro pochi giorni dalla data dell'appuntamento al seguente indirizzo:
mancate.disdette@aopd.veneto.it
Ufficio Recupero Ticket
Si ricorda cortesemente ai Gentili Utenti di allegare copia del proprio documento d'identità alle comunicazioni inviate tramite i canali sopra riportati.
Quanto pervenuto verrà preso in carico per le opportune verifiche di competenza.
UNITA' OPERATIVA AFFERENTE:
La Direzione Amministrativa di Ospedale promuove interventi di carattere organizzativo e gestionale sulle attività amministrative svolte presso il Presidio Ospedaliero attinenti alle attività e alle prestazioni istituzionali, nonché sull’organizzazione e sullo svolgimento delle attività LP intramoenia.I processi gestiti dall’Unità Operativa sono:
DEFINIZIONE DELLE CONDIZIONI DELLA CONVENZIONE E I LIVELLI E LE MODALITÀ DI SERVIZIO ATTESI PER:
- Acquisizione i servizi assistenziali richiesti ad altri enti e soggetti terzi;
- Vendita di servizi assistenziali richiesti da altri enti e soggetti terzi;
- Vendita di prestazioni sanitarie richieste da altri enti e soggetti terzi in regime di libera professione;
- Predisposizione convenzione.
COORDINAMENTO, DIREZIONE E CONTROLLO AMMINISTRATIVO DELLE PROCEDURE A SUPPORTO DEL PROCESSO ASSISTENZIALE
- Gestione organizzativa delle attività amministrative presso il presidio ospedaliero
- Supervisione e supporto della profilazione per alcuni applicativi di gestione dati clinici di ricovero (rilascio)
- Casse ambulatoriali interne(contratto)
- Supporto amministrativo per l'accettazione dei pazienti ricoverati
- Supporto amministrativo per la registrazione dell'attività specialistica erogata dal pronto soccorso
- Verifica corretta rendicontazione dell'attività
COORDINAMENTO, DIREZIONE E CONTROLLO TECNICO-CONTABILE DELLE PROCEDURE A SUPPORTO AL PROCESSO ASSISTENZIALE
- Predisposizione preventivo per attività di ricovero a pagamento.
- Verifiche amministrative e contabili dell'attività a pagamento.
- Gestione fase di avvio della richiesta di recupero del credito per prestazioni sanitarie erogate in regime istituzionale.
- Applicazione sanzioni amministrative per mancate disdette e mancato ritiro dei referti.
PROGRAMMAZIONE MODALITA' PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' LIBERO PROFESSIONALE
- Supporto alla Direzione Medica Ospedaliera
AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE
- Gestione degli aspetti organizzativi dei processi collegati alle fasi di autorizzazione.
- Supporto alla Direzione Medica Ospedaliera.
COORDINAMENTO, DIREZIONE E CONTROLLO AMMINISTRATIVO E TECNICO-CONTABILE DELL'ATTIVITA' EROGATA IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE: ATTIVITÀ LP AMBULATORIALE, ATTIVITÀ DI LP RICOVERO, LP PER ATTIVITÀ RICHIESTA DA TERZI ALL’AZIENDA
- Predisposizione preventivo per attività di ricovero in LP.
- Monitoraggio e controllo dell'attività libero professionale.
- Verifiche amministrative e contabili dell'attività in LP.
- Gestione fase di avvio della richiesta di recupero del credito per prestazioni sanitarie erogate in regime libera professione.
GESTIONE FLUSSI INFORMATIVI ISTITUZIONALI (dell'area di competenza)
GESTIONE CORSI MASTER SVOLTI PRESSO UU.OO. SANITARIE
- Predisposizione dell'autorizzazione Master svolti c/o UUOO Sanitarie