Mission
L’Ufficio Comunicazione è una struttura in staff al Direttore Generale che si occupa delle attività di comunicazione ed informazione dell’Azienda Ospedale-Università Padova verso l’esterno e l’interno.
Coordina i rapporti con i media e le notizie al cittadino, promuovendo i servizi dell’Azienda e attuando i principi di trasparenza ed efficacia dell’azione amministrativa.
Le aree di competenza riguardano:
RAPPORTI CON IL CITTADINI E GLI UTENTI
Realizza e programma le campagne d’informazione e promozione, coordina i servizi di informazione al cittadino, studia e cura la realizzazione di infrastrutture online e offline di accesso all’informazione e orientamento.
RAPPORTI CON I MEDIA
Cura i rapporti con tutti gli organi di informazione che si rivolgono all’azienda: stampa, mezzi televisivi e radiofonici, organizzando conferenze, comunicati stampa, partecipazione a trasmissioni televisive, radiofoniche e altre iniziative.
IMMAGINE AZIENDALE
Coordina e promuove l’immagine aziendale e la brand identity, individuando e realizzando eventi, istallazioni, materiale multimediale, campagne di promozione. Realizza prodotti informativi, anche interni, per fornire linee guida alle unità aziendali per la realizzazione di un’immagine coordinata.